venerdì 16 marzo 2012

Bad Flowers Two



Questa band ha qualche cosa di speciale, l'ho scoperta per caso. Quella sera avrei dovuto suonare in un locale che non mi piaceva, ero andato per gli altri componenti del mio gruppo. Sapevo che me ne sarei andato. Avevo lasciato il mio strumento nel bagagliaio dell'auto. Loro, i Bad Flowers mi sono piaciuti, ho colto la loro energia, anche se l'amplificazione era pessima e l'atmosfera, lasciamo correre. Mentre suonavano, sono sgattaiolato via nella notte fredda e umida della città.
Ho fatto delle indagini e qualche giorno dopo ho preso i miei arnesi del mestiere e lì ho raggiunti, dove provavano. Sono la prima band che ho catturato e per questo sono molto affezionato a loro. Mi piacerebbe divorare anche altri, chi ha il coraggio di denunciarsi! 

Nessun commento:

Posta un commento